annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LINGUA NAVIGATORE SATELLITARE

fulviacoupe
Utente della Community

Ciao,

vorrei comperara un navigarore satellitare, ma quelli che cerco io, li trovo solo in Germania.

Qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di impostare la LINGUA della voce, oppure, cmperando all'estero, s ha impostata solo la lingua del Paese nel quale si compera ?

Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

LINGUA NAVIGATORE SATELLITARE

Ciao

 

hai provato a chiedere direttamente a chi li vende???

mi pare che sia la cosa più sensata da fare


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

LINGUA NAVIGATORE SATELLITARE

Quando mai gli utenti di eBay che vengono a far domande nel forum fanno cose sensate?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

LINGUA NAVIGATORE SATELLITARE

Esprimendo una domanda in questa sede, speravo di ricevere una risposta da persona con precise conoscenze tecniche del settore.

Se avessi ritenuto sufficiente la semplice rispsta del venditore, avrei fatto come suggeito (chiesto al venditore).

Ma siccome spesso dai venditori ho ricevuto risposte semplicistiche, evasive o non esaurienti, ho creduto (sperato) di ricevere qui, una risposta professionale.

Grazie comunque, ...della partecipazione.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

LINGUA NAVIGATORE SATELLITARE

difficilmente troverai un'esperto professionale che conosca come impostare la lingua al tuo navigatore

 

sopratutto senza conoscere il modello che hai intenzione di acquistare 

 

sarebbe come chiedere a tutti gli utenti in possesso di un navigatore di dire se il proprio nav ha questa possibilità

 

inizio io

il tomtom ha questa possibilità, se scarichi anche il programma che trovi sul sito puoi anche inserire altre voci e lingue

(io uso SAW l'enigmista oppure la voce di Moana)

 

 

 

avanti il prossimo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta