annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

compratore affidabile?

stefanyxx
Utente della Community
Salve io vorrei avere dei pareri,ho venduto un pc con scheda video rotta 50 euro spedito,pagato su paypall di domenica,il lunedi pomeriggio mi apre la controversia per oggetto non ricevuto,roba da matti come puo arrivarti un pacco in cosi poco tempo??fornisco il codice di spedizione che parte ovviamente il giorno dopo,dopo varie parole perche io avevo gia pagato la spedizione ed ero arrabbiata perche questo utente non lo voleva piu,cambia versione e mi dice ok spedisci..nella spedizione mi rendo conto di aver lasciato l'hard disk interno cosi scrivo subito per chiedere se a spese mie mi rispedisce l'hard disk,nessuna risposta..passa una settimana e mi insulta e dice che non ha mai ricevuto niente e mi da il punto negativo subito,senza aspettare una risposta,gli chiedo il codice di tracciamento poiche' io avevo buttato la ricevuta,essendo passato tempo e non avendo mai ricevuto risposta.
l risultato e' insulti minacce,nonostante la mia disponibilita di rimborso ma dopo aver verificato cosa sia successo ovviamente. Il pacco sul sito sda risulta prima consegnato poi di nuovo in transito ,lui mi riapre una contestazione su paypall per uso non autorizzato di un pagamento,ora ho fornito le informazioni e il tracciamento e spiegato che non e vero questo,il problema era un altro ma ero disponibile al rimborso ma prima volevo ovviamente verificare i fatti,l'utente a me non risponde dopo avermi insultata e minacciata,io come devo comportarmi? Mi viene da pensare che stia cercando lui di truffarmi e ho paura ci riesca pure mi date qualche consiglio?grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

compratore affidabile?

para43
Utente della Community

Non capisco la velocità con cui hai reso privato l'account

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

compratore affidabile?

stefanyxx
Utente della Community
L'ho fatto per evitare riscontri sulle altre vendite,io personalmente se devo acquistare qualcosa e leggo he qualcuno dice di non aver mai ricevuto la merce,non compro!e per fortuna le altre vendite sono andate tutte a buon fine,solo questo ora sto attendendo paypall che mi dia una soluzione,l'sda dice che e stato consegnato la firma e' un nome senza nessun cognome che corrisponda all'interessato pero io cosa posso fare?non e' colpa mia!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

compratore affidabile?

stefanyxx
Utente della Community
Al massimo mi rimborsano la spedizione,ma sai come me ne faccio! Io voglio sapere a chi e stato consegnato e se il compratore mi sta cercando di fregare
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta