Salve io vorrei avere dei pareri,ho venduto un pc con scheda video rotta 50 euro spedito,pagato su paypall di domenica,il lunedi pomeriggio mi apre la controversia per oggetto non ricevuto,roba da matti come puo arrivarti un pacco in cosi poco tempo??fornisco il codice di spedizione che parte ovviamente il giorno dopo,dopo varie parole perche io avevo gia pagato la spedizione ed ero arrabbiata perche questo utente non lo voleva piu,cambia versione e mi dice ok spedisci..nella spedizione mi rendo conto di aver lasciato l'hard disk interno cosi scrivo subito per chiedere se a spese mie mi rispedisce l'hard disk,nessuna risposta..passa una settimana e mi insulta e dice che non ha mai ricevuto niente e mi da il punto negativo subito,senza aspettare una risposta,gli chiedo il codice di tracciamento poiche' io avevo buttato la ricevuta,essendo passato tempo e non avendo mai ricevuto risposta.
l risultato e' insulti minacce,nonostante la mia disponibilita di rimborso ma dopo aver verificato cosa sia successo ovviamente. Il pacco sul sito sda risulta prima consegnato poi di nuovo in transito ,lui mi riapre una contestazione su paypall per uso non autorizzato di un pagamento,ora ho fornito le informazioni e il tracciamento e spiegato che non e vero questo,il problema era un altro ma ero disponibile al rimborso ma prima volevo ovviamente verificare i fatti,l'utente a me non risponde dopo avermi insultata e minacciata,io come devo comportarmi? Mi viene da pensare che stia cercando lui di truffarmi e ho paura ci riesca pure mi date qualche consiglio?grazie