annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa

Ho acquistato il26 gennaioun hard disk da ebay e pagato con paypal.la consegna era stimata tra i 23 e 26 giorni.a fine febbraio mi chiamano e mi dicono che ce stato un problema e la consegna era stata spostata in torno al 16 marzo. Non ho ricevuto niente e non rispondono ne alle mail ne al telefono. Preciso che il venditore si è iscritto su ebay dal 5 gennaio e si è cancellato il 28 gennaio.contatto paypal x il rimborso e mi dice che purtroppo sono passati 45 giorni quindi niente. cosa mi consigliate? Grazie a chiunque mi da un consiglio.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

truffa

gattorosso3
Utente della Community

Perchè hai lasciato passare 45 giorni? Potevi aprire contestazione per cautelarti ed eventualmente chiuderla senza problemi qualora fosse arrivato l'oggetto in ritardo, invece ora non sarai rimborsato.  si è pure cancellato, come hai fatto a fidarti ed aspettare metà marzo? Inoltre per pochi giorni il tuo acquisto rientra nei 45 giorni di tempo pre aprire contestazioni mentre poco dopo il tempo utile è stato allungato a 180.  Il venditore ha fatto proprio bene i suoi conti. Avevi fatto bene a patgare con paypal ma se lasci scadere tutto..

Prova a sentire la polizia postale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

truffa

Mi son fidato di loro che mi hanno chiamato e spostato il tutto al 16 marzo. Non ci ho pensato proprio ai 45 giorni......cmq grazie x avermi riaposto
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

truffa

Prova a contattare l'assistenza di ebay, se per caso sto venditore è stato segnalato e per questo hanno chiuso l'account magari possono aiutarti. non sono certezze ma io cercherei comunque di parlarecon l'assistenza /o sentire i carabinieri se con ebay/paypal ormai è tardi.

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&st=1&query=Desidero+cancellare+un+acquisto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta