in data 20-03-2015 22:07 - data ultima modifica 20-03-2015 23:03 autore kh-valeria
Ho acquistato il26 gennaioun hard disk da ebay e pagato con paypal.la consegna era stimata tra i 23 e 26 giorni.a fine febbraio mi chiamano e mi dicono che ce stato un problema e la consegna era stata spostata in torno al 16 marzo. Non ho ricevuto niente e non rispondono ne alle mail ne al telefono. Preciso che il venditore si è iscritto su ebay dal 5 gennaio e si è cancellato il 28 gennaio.contatto paypal x il rimborso e mi dice che purtroppo sono passati 45 giorni quindi niente. cosa mi consigliate? Grazie a chiunque mi da un consiglio.
20-03-2015 22:56 - modificato 20-03-2015 22:57
Perchè hai lasciato passare 45 giorni? Potevi aprire contestazione per cautelarti ed eventualmente chiuderla senza problemi qualora fosse arrivato l'oggetto in ritardo, invece ora non sarai rimborsato. si è pure cancellato, come hai fatto a fidarti ed aspettare metà marzo? Inoltre per pochi giorni il tuo acquisto rientra nei 45 giorni di tempo pre aprire contestazioni mentre poco dopo il tempo utile è stato allungato a 180. Il venditore ha fatto proprio bene i suoi conti. Avevi fatto bene a patgare con paypal ma se lasci scadere tutto..
Prova a sentire la polizia postale
in data 20-03-2015 22:59
in data 21-03-2015 11:11
Prova a contattare l'assistenza di ebay, se per caso sto venditore è stato segnalato e per questo hanno chiuso l'account magari possono aiutarti. non sono certezze ma io cercherei comunque di parlarecon l'assistenza /o sentire i carabinieri se con ebay/paypal ormai è tardi.
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&st=1&query=Desidero+cancellare+un+acquisto