in data 18-09-2012 19:34
Salve a tutti,
ho venduto un oggetto ad un acquirente che ha un solo feedback,
questi ha pagato il giorno successivo però non mi ha mai risposto alle mail che gli manavo per confermare l'indirizzo presente su ebay (mail che io mando sempre quando vendo).
dopo tre/quattro mail spedisco all'indirizzo indicato e dopo un giorno il pacco mi torna indietro.
mentre cercavo ulteriori info sull'acquirente, mi accorgo che questi ha cambiato indirizzo e città, per fortuna mantengo tutte le mail che manda ebay , e infatti nel dubbio di un mio errore apro la mail ''oggetto venduto' mandata da ebay e li c'è scritto l'indirizzo a cui ho spedito.
cosa devo fare per non ricevere feedback negativo?
la spedizione concordata era prioritaria e comunque non voglio rispedire.
ciao,
come ti ha pagato?
se ha pagato con paypal devi spedire all'indirizzo di paypal.
ora cerca di contattarlo e spiega il problema, e digli che se vuole il pacco deve ripagare la spedizione.
con questo link, avrai i suoi dati
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch/__W0QQ_advZ1QQ_sofindtypeZ9?_rdc=1#ContactInfo