in data 27-06-2014 02:40
Ciao amici, scusate se vi scrivo nuovamente per questo problema ma nessuno ha saputo aiutarmi:( E' un pò strano, tento di spiegarmi: sulla pagina del mio ebay dove c'è l'elenco delle mie inserzioni compare il numero dei visitatori per inserzione e degli osservatori, come ben sapete. Il numero dei visitatori so che non lo vedono gli altri quando entrano nelle mie inserzioni, però a me capita che gli altri non vedano nemmeno il numero degli osservatori! Non so perché... Mentre il numero degli osservatori io lo vedo quando entro nell'inserzione di qualcun altro, so se qualcuno tiene d'occhio quel determinato oggetto. Avete idea di come io possa risolverlo? Vi è capitato mai? Mi piacerebbe risolverlo, al di là del fatto che sia penalizzante o meno, io credo che comunque almeno un pò lo sia... Grazie in anticipo 🙂 M
Il n degli osservatori, cioè quelli che tengono d'occhio l'oggetto si può vedere solo nelle inserzioni del compralo subito. Dei miei oggetti in vendita molti sono tenuti sott'occhio ma aprendo l'inserzione non si vede. Controlla e vedrai che ho ragione. Poi vai in qualche compralo subito e vedrai che ne troverai con la scritta di utenti che osservano.