in data 27-11-2013 10:18
Salve a tutti, mi succede una cosa assurda che non so come gestire!!!
L'8 ottobre ho venduto divesi giochi e capi di abbigliamento usati del mio bimbo. Ho ricevuto pagamento via paypal e ho spedito con pacco tracciabile di Poste Italiane. L'acquirente è della Federazione Russa ma con indirizzo paypal in Italia (Genova precisamente) e io a quell'indirizzo segnalato da paypal ho spedito.
Poco dopo ricevo feedback positivo e la transazione finisce nel migliore dei modi.
Oggi mi arriva mail da una ragazza russa tutta arrabbiata perchè dice che i capi le sono arrivati rotti e sporchi, spediti in Russia da sua madre (presumo sia la mamma che abita a Genova a cui io ho spedito e che mi ha rilasciato feed positivo!!!).
Ovviamente gli oggetti che ho spedito io erano tutti perfettamente in ordine!!!
Ho spiegato la situazione alla ragazza, ma temo inutilmente visti i suoi toni maleducati e aggressivi.
Adesso come gestisco questa cosa con paypal?!!!! Temo proprio che la spunteranno loro con richieste assurde di rimborso visto che per Paypal 9 volte su 10 l'acquirente ha sempre ragione!!!!
Attendo vostre dritte!!! GRAZIE