in data 11-03-2013 01:08
Ho venduto ad una cliente degli oggettini d'argento(testati e con marchio)i primi 3 spediz.cumulata li ha pagati ma ha lasciato solo due feed.positivi e mi ha anche scritto che sono bellissimi,non ho dato peso al fed mancante perchè so che con sped.cumulata me ne contano uno solo.Poi ne acquista un altro e prima di aprire la controversia mi rilascia il feednegativo senza dirmi niente ma dicendo a paypal che non era argento.Io ingenuamente rimborso subito compreso la spedizione(perchè era una cliente e anche se ero sicura che fosse argento non volevo scontentarla).Lei mi dice che si tiene l'oggetto e il rimborso e alla mia richiesta di rimandarmelo mi rilascia un'altro fed.negativo(quello che si era tenuta da parte) su un oggetto che non c'entrava nella controversia.POSSIBILE CHE NESSUNO TUTELA I VENDITORI???io non posso dimostrare che è argento se non me lo ritorna! Posso farle querela per appropriazione indebita ?Ma i feed.chi me li toglie?SE QUALCUNO MI AIUTA GLIENE SONO GRATA!!!
Tu adesso da brava le mandi una lettera raccomandata dove le intimi di rispedire gli oggetti rimborsati e che quindi sono tuoi, entro e non oltre 15 giorni con metodo tracciabile, Le dici anche che se non lo fa la denunci per estorsione, appropriazione indebita e false dichiarazioni. Vediamo se si muove. Se non si muove vai in una caserma della Guardia di Finanza e la denunci per estorsione, appropriazione indebita ecc. ecc. Tieniti tutti i documenti, ma proprio tutti, che hai a disposizione. Se tieni duro alla fine si mette a piangere (sono tutti reati penali e fanno anche qualche annetto di galera).
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |