annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO!l'acquirente rilascia un feed negativo prima di aprire una controversia,io rimborso e lui si tiene l'oggetto inoltre ne rilascia un'al

manumanu58
Utente della Community

Ho venduto ad una cliente degli oggettini d'argento(testati e con marchio)i primi 3 spediz.cumulata li ha pagati ma ha lasciato solo due feed.positivi e mi ha anche scritto che sono bellissimi,non ho dato peso al fed mancante perchè so che con sped.cumulata me ne contano uno solo.Poi ne acquista un altro e prima di aprire la controversia mi rilascia il feednegativo senza dirmi niente ma dicendo a paypal che non era argento.Io ingenuamente rimborso subito compreso la spedizione(perchè era una cliente e anche se ero sicura che fosse argento non volevo scontentarla).Lei mi dice che si tiene l'oggetto e il rimborso e alla mia richiesta di rimandarmelo mi rilascia un'altro fed.negativo(quello che si era tenuta da parte) su un oggetto che non c'entrava nella controversia.POSSIBILE CHE NESSUNO TUTELA I VENDITORI???io non posso dimostrare che è argento se non me lo ritorna! Posso farle querela per appropriazione indebita ?Ma i feed.chi me li toglie?SE QUALCUNO MI AIUTA GLIENE SONO GRATA!!!

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

lumacci
Utente della Community

Tu adesso da brava le mandi una lettera raccomandata dove le intimi di rispedire gli oggetti rimborsati e che quindi sono tuoi, entro e non oltre 15 giorni con metodo tracciabile, Le dici anche che se non lo fa la denunci per estorsione, appropriazione indebita e false dichiarazioni. Vediamo se si muove. Se non si muove vai in una caserma della Guardia di Finanza e la denunci per estorsione, appropriazione indebita ecc. ecc. Tieniti tutti i documenti, ma proprio tutti, che hai a disposizione. Se tieni duro alla fine si mette a piangere (sono tutti reati penali e fanno anche qualche annetto di galera).

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile