annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSURDO - PAYPAL FA QUELLO CHE VUOLE....

gatygaty
Utente della Community

Scusate il titolo , ma secondo voi cosa dovrei dire?Praticamente ho venduto delle casse acustiche  ,l'acquirente lamenta che nel traspoto si sono rovinate (un satellite). Le casse tornano indietro con relativo rimborso di paypal all'acquirente ,ma quando apro il pacco mi accorgo che il danno lamentato non esiste ma bensì c'è un altro danno sul subwoofer.Dopo varie controverse aperte da me ,paypal mi chiede perizia tecnica dell'oggetto venduto.In questa ,si evince chiaramente che il danno lamentato dall'acquirente non esiste mentre io ho ricevuto un danno di 300 euri a causa del rientro delle casse.Paypal mi chiude la contestazione dicendo che ha ragione l'acquirente .Ma come???? con la perizia che dice che io ho ricevuto il danno???

Oggi mi chiama una signora per conto di paypal che vorrebbe che ricaricassi il conto (visto che è in rosso della somma resa) minacciandomi che mi avrebbe inviato un recopero crediti?

Ora vi chiedo ,se posso fare qualcosa (visto che non mi fanno riaprire la contestazione ) e se effettivamente possono inviarmi qualcuno per il recupero credito? (se avete notizie reali in merito)

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda