in data 07-08-2014 18:25
Salve a Tutti,
è la prima volta che scrivo in questa community, il mio problema vorrei condividerlo con voi per mettervi al corrente e avere qualche delucidazione da chi forse ci è già passato, sono un venditore professionale attivo dal 2013 ( abbastanza recente ma con buoni risultati)
in pratica dopo esser stato bloccato da paypal per una richiesta di documenti vari fatture ecc. ( il blocco oltretutto mi ha generato una serie di feedback negativi ) in contemporanea si è bloccato anche ebay che mi da questa dicitura :
-------------------------------------------------------
Attenzione:
Messaggio importante
Abbiamo notato delle attività particolari sul tuo account e abbiamo bisogno di verificare alcune informazioni. Ci scusiamo per questo inconveniente, ma fino a quando non verificheremo alcune informazioni limiteremo il numero di oggetto che puoi mettere in vendita su eBay.
Per aiutarci a risolvere il problema, vai al tuo Conto PayPal e poi Il mio account > Centro risoluzione, e completa i passaggi richiesti.
Ti ringraziamo per l'attenzione.
--------------------------------------------------------
Con paypal adesso tutto risolto account sbloccato è attivo quindi contabilmente tutto ok , ma commercialmente ebay è ancora bloccato , in pratica gli acquirenti possono acquistare ma io non posso ne aggiungere e ne modificare le inserzione e di conseguenza su alcuni articoli ci sto andando a perdere perchè sono aumentati ma io continuo a venderli con il prezzo vecchio ASSURDO!!!! , che posso fare?
ho gia inviato 2 email ad ebay , ma per ora nessuna risposta
Se ho fatto qualche errore nella formulazione scusatemi ma sono molto preso da questa situazione
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |