annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abbiamo notato delle attività particolari sul tuo account ??????????

Salve a Tutti,

è la prima volta che scrivo in questa community, il mio problema vorrei condividerlo con voi per mettervi al corrente e avere qualche delucidazione da chi forse ci è già passato, sono un venditore professionale attivo dal 2013 ( abbastanza recente ma con buoni risultati)

in pratica dopo esser stato bloccato da paypal per una richiesta di documenti vari fatture ecc. ( il blocco oltretutto mi ha generato una serie di feedback negativi ) in contemporanea si è bloccato anche ebay che mi da questa dicitura :

-------------------------------------------------------

Attenzione:

Messaggio importante
Abbiamo notato delle attività particolari sul tuo account e abbiamo bisogno di verificare alcune informazioni. Ci scusiamo per questo inconveniente, ma fino a quando non verificheremo alcune informazioni limiteremo il numero di oggetto che puoi mettere in vendita su eBay.
Per aiutarci a risolvere il problema, vai al tuo Conto PayPal e poi Il mio account > Centro risoluzione, e completa i passaggi richiesti.
Ti ringraziamo per l'attenzione.

--------------------------------------------------------

Con paypal adesso tutto risolto account sbloccato è attivo quindi contabilmente tutto ok , ma commercialmente ebay è ancora bloccato , in pratica gli acquirenti possono acquistare ma io non posso ne aggiungere e ne modificare le inserzione e di conseguenza su alcuni articoli ci sto andando a perdere perchè sono aumentati ma io continuo a venderli con il prezzo vecchio ASSURDO!!!! , che posso fare?

ho gia inviato 2 email ad ebay , ma per ora nessuna risposta 

Se ho fatto qualche errore nella formulazione scusatemi ma sono molto preso da questa situazioneSmiley Triste

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile