annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abuso di feedback

Salve, sto vendendo delle key di giochi su ebay ma ho beccato diversi tizi che affermano che le key sono usate e mi stanno dando feedback negativi. In realtà le key prima di essere mandate sono testate dal sottoscritto quindi si tratta di un vero e proprio abuso. La cosa ridicola è questi feedback provengono da account che sono palesamente rubati, tutti simili tra di loro, come ad esempio l'ultimo di un utente italiano che scrive in inglese. COSA POSSO FARE?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

chiaretta
Utente della Community

Usate o non usate poco importa, fanno bene ad arrabbiarsi visto che la consegna via mail e' vietata

ivy12.76
Utente della Community

Quei 4 feed ti sono stati rilasciati dallo stesso utente, almeno da quello che posso vedere. Non si può in ebay vendere oggetti in formato digitale come stai facendo e oltretutto pagando con paypal se aprono controversia, la vincono. Questo tizio è ovvio che ce l'ha con te. Ti ha pagato? Se non lo ha fatto apri relative controversie e dopo 4 giorni le chiudi. Potrai farti rimuovere il feed. Attento perchè se vieni segnalato ti bloccano l'account.

Fai una domanda