in data 27-08-2012 23:43
Salve a tutti, ieri ho aperto questo account e oggi pomeriggio ho cominciato a mettere i miei primi annunci. Appena ho cominciato a mettere annunci ebay mi ha mandato un email che dice
"Per offrire agli acquirenti una piattaforma piacevole e sicura, il team Regolamento e Sicurezza di eBay svolge alcuni controlli di routine volti a confermare le informazioni relative al venditore (e agli acquirenti). Ti chiediamo cortesemente di inviarci la seguente documentazione entro le prossime 72 ore:
- Copia fronte-retro del tuo documento d'identità
- Copia di un documento attestante il tuo domicilio (nel caso in cui fosse diverso da quello presente sul documento d'identità)
Se sei in possesso di un account business ti preghiamo di inviarci anche una copia della visura camerale.
Ti chiediamo inoltre di inviarci la prova della proprietà degli articoli offerti su eBay. Questa può consistere in:
- Copie di fatture o prova della consegna (le fatture pro-forma non saranno considerate come prova della proprietà), OPPURE
- Documenti doganali, se hai acquistato gli oggetti all'estero, OPPURE
- Disponibilità di conferme fornitori, OPPURE
- Le ricevute degli oggetti acquistati da un fornitore"
il punto è che mi chiede di fornirgli una prova dell'acquisto dei miei oggetti, gli oggetti che vendo che sarebbero cartoline certe sono della mia vecchia collezione e certe le ho comprate in varie bancarelle dei mercati ha stock. Percio non capisco come posso mostrargli una prova d'acquisto.
Avete un consigli da darmi? Non ci sto a capi più niente. Grazie.