in data 28-05-2014 15:51 - data ultima modifica 28-05-2014 15:54 autore kh-valeria
Buongiorno ho un'acquirente che minaccia feedback negativi se non viene rimborsato, ma che non vuole aprire la contrversia Paypal (che avrei accettato concedendo subito il rimborso, in quanto mi consente di recuperare le commissioni eBay e Paypal).
A me questo comportamento puzza di truffa.
Purtroppo essendo io Svizzera non posso chiamare il numero verde Italiano, vorrei sapere come ottenere assistenza e come potere denunciare questo comportamento visto che sono stata minacciata di feedback negativo a scopo di estorsione.
P.s. proteggiamo i venditori onesti e non solo gli acquirenti a qualunque costo
Grazie a tutti Lorena
ecco la mail, leggere al contrario per avere l'esatta cronologia:
| Hallo lb41181, "Comunque se si fida di me le rimborsero' i soldi anche senza aprire controversie (basterà mandarmi una mail) " ecco la sua risposta della settimana scorsa!! tutto torna vedo! (...naturalmente è una esclamazione ironica e sarcastica). Non apro nessuna controversia paypal, Lei si comporti ed agisca come meglio ritiene, se vuole mi rimborsi autonomamente, altrimenti fa niente! io attendo fino a domani massimo, poi se al passaggio del postino non sarà arrivato nulla le lascerò i feedback negativi...non servono a niente, però almeno è un diritto che ebay mi concede! |
|
Hallo *********, |
| Hallo lb41181, ciao, non ho ricevuto nulla...procediamo con i rimborsi delle 2 transazioni? fammi sapere...procedi in automatico, per favore. Se io dovessi ricevere qualcosa provvedero' immediatamente a contattarti. Grazie, ciao |