annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente che fà il furbo e dubbio sull'effettivo danneggiamento sull'oggetto venduto

pierochr
Utente della Community

Salve ragazzi,vorrei chiedervi un consiglio,vi spiego la faccenda,ho messo in vendita un LCD di un portatile usato ma funzionante,prima che l'asta scadesse un probabile acquirente mi contatta chiedendomi se potevo chiudere il tutto vendendoglielo al prezzo da lui indicato,gli rispondo che per correttezza faccia un offerta e che si conclude l'asta.Mi risponde ok e fà un afferta a cui partecipa un altro utente,si aggiudica l'oggetto e non contento della spedizione me la fà cambiare in corriere espresso,ok,mi evidenzia (tra virgolette) che sbaglio a mettere in vendita l'oggetto con i prezzi corretti,(in quanto questo acquirente ha i suoi oggetti in vendita con i prezzi offerte o compralo subito a 1 euro e poi carica l'effettivo prezzo dell'oggetto sulla spedizione,cosa che secondo me è illegale),ok,l'oggetto gli arriva e mi comunica che ha ritirato l'oggetto ma che non funziona in quanto è stato danneggiato dal corriere(mi dice da messaggio "si vede che è stato un pò schiacciato"),ok,provo a venirgli incontro dicendogli che sono disposto a fargli un rimborso del 48% delle sue spese totali comprensive delle le spese di spedizione da lui sostenute non facendogli pagare le percentuali di ebay e paypal chiedendogli il feed positivo o neutro,mi risponde malamente dicendomi in sintesi che potrei averlo fregato e che il pezzo non gliel avrei imballato bene e che potrei averglielo spedito già rotto(mai successo ciò in 272 feedback)che vuole la metà esatta e che non mi metterà nessun feedback lasciandolo morire in quel modo.Gli ho detto anche "se qualcosa non ti soddisfa aprimi la controversia e poi giudicherà ebay....."

Ora secondo voi cosa dovrei fare a parte arrabbiarmi?Cedere e pagare o impuntarmi?ho qualche motivazione valida per appellarmi a ebay?come devo comportarmi secondo l'iter ebay?

Vi ringrazio,se avete altre domande che possano aiutarmi a chiarire non esitate a farmele.

saluti 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile