in data 02-07-2013 19:08
Salve a tutti, ho venduto un paio di scarpe tramite il formato asta online e purtroppo per me se le è aggiudicate un acquirente appena registrato. Appena conclusa l'asta mi ha contattato in privato per chiedermi se c'era la possibilità di consegna a mano, alla mia risposta positiva mi ha lasciato un recapito telefonico al quale purtroppo ad oggi non è reperibile. Ai messaggi non risponde neanche qui sul sito. L'asta è conclusa da 3 giorni. Nel caso, passassero i 4 giorni LAVORATIVI di norma tollerati per il pagamento, potrei effettuare un'offerta diretta ad un altro acquirente che era interessato? Se sì, come funziona per le commissioni? Devo richiedere l'annullamento ad ebay e segnalare l'acquirente come non pagante prima di fare l'offerta diretta?
Scusate il papiro, ho venduto altre volte ma non mi era mai capitato che un acquirente "sparisse", e leggendo in giro gente con 0 feedback a volte si comporta in questo modo per non far vendere oggetti a prezzi concorrenziali rispetto a quelli che si trovano su alcuni negozi di ebay. Essendo preoccupato vi chiedo una mano, e un pò di pazienza! Grazie in anticipo!