in data 24-08-2013 12:29
Un acquirente ha aperto una contestazione dicendo che l'oggetto che gli ho venduto è usato e graffiato.
Perchè esiste una così tanta falsità e disonestà?
Gli ho venduto l'oggetto nuovo perfettamente integro ma sopratutto non usato.
L'acquirente vuole stranamente un rimborso parziale. Perchè lo vuole solo parziale se non è soddisfatto dell'oggetto?
Ora ha avviato il reclamo paypal. Come mi devo comportare? Io voglio fare il rimborso totale meno le spese di spedizione e lui deve rispedire indietro l'oggetto.
Questa è secondo me la tattica da lui usata: lui ha acquistato l'oggetto per intero, è contento di quanto ha ricevuto e per recuperare un po' della spesa si è inventato tutta questa storia. In più per spingermi ad accettare il rimborso parziale si è inventato che l'oggetto è graffiato così io rifiuterei che me lo rispedisse indietro perchè con un oggetto graffiato non ci posso fare nulla.
Che gentaccia esiste sulla terra, è fortunato ad essere distante da me.
Cosa mi consigliate di fare?