annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente disonesto

iman2013it
Utente della Community

Un acquirente ha aperto una contestazione dicendo che l'oggetto che gli ho venduto è usato e graffiato.
Perchè esiste una così tanta falsità e disonestà?

Gli ho venduto l'oggetto nuovo perfettamente integro ma sopratutto non usato.

L'acquirente vuole stranamente un rimborso parziale. Perchè lo vuole solo parziale se non è soddisfatto dell'oggetto?

Ora ha avviato il reclamo paypal. Come mi devo comportare? Io voglio fare il rimborso totale meno le spese di spedizione e lui deve rispedire indietro l'oggetto.

 

Questa è secondo me la tattica da lui usata: lui ha acquistato l'oggetto per intero, è contento di quanto ha ricevuto e per recuperare un po' della spesa si è inventato tutta questa storia. In più per spingermi ad accettare il rimborso parziale si è inventato che l'oggetto è graffiato così io rifiuterei che me lo rispedisse indietro perchè con un oggetto graffiato non ci posso fare nulla.

 

Che gentaccia esiste sulla terra, è fortunato ad essere distante da me.

Cosa mi consigliate di fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda