Salve a tutti, vorrei un vostro parere (ebay ancora nn mi ha contattata). Ho venduto un telefono usato e ricondizionato e nel titolo e nella descrizione dell'inserzione era indicata chiaramente la dicitura "ORANGE/EE", ovvero funzionante su tale rete. L'acquirente, una volta ricevuto il telefono mi ha accusata di truffa. Ho provato con gentilezza a spiegargli che mi dispiaceva se aveva prestato poca attenzione e che comunque avendomi fatto molte domande(ci tengo a sottolineare chr ho sempre risposto tempestivamente) ed inoltre essendo un'inserzione internazionale, ho supposto che sapesse cosa stesse facendo! Lui ha continuato ad insistere, al che gli ho spiegato gentilmente che se intendeva usare il telefono in italia avrebbe dovuto provvedere a "sbloccarlo" e che poteva anche informarsi su internet. Non l'avessi mai fatto!! Sono stata qccusata di vendere un telefono bloccato dalle forze dell'ordine!! sinceramente non so cosa fare.. e oltre ad avermi lasciato un feedback negativo (per il quale ho chiesto l'eliminazione), continua a scrivermi e a non capire cosa voglio dire..Gli ho proposto di aprire una controversia su ebay ma a questo punto tempo che possa spedire direttamente il telefono e fare non so cosa. Non mi è mai capitata una cosa del genere e mi ha lasciata un po esterrefatta... a questo punto, cosa fare?? Ebay tutela in qualche modo???