annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente mi da feedback negativo senza motivo, cosa devo fare?

d492
Utente della Community

Buonasera, ho appena ricevuto un feedback negativo senza apparente motivo da un mio acquirente, dopo 4 giorni sall'essersi aggiudicato una mia asta (questa http://www.ebay.it/itm/GAME-BOY-ADVANCE-SP-NERO-BOXED-OTTIME-CONDIZIONI-BESTMIX-COMPILATION-19-GIOCH...

Prima di tutto io avevo impostato come tempi di imballaggio "3 giorni lavorativi", quindi facendo i precisini la spedizione sarebbe in ritardo di un solo giorno lavorativo, ma comunque l'acquirente avrebbe dovuto  contattarmi, chiedere... aveva il dovere di farlo, gli avrei risposto che ho avuto dei problemi in questi giorni e che glielo spedivo domani...

Ho 77 feedback positivi, come ha potuto pensare che non glielo inviavo? Cose da pazzi... sono sempre stato un utente serio e corretto, e un feedback negativo non lo voglio... c'è un modo per rimediare? Non voglio avere un feedback negativo per colpa di un idiota...

Per il momento non gli spedisco nulla, gli ho chiesto di contattare l'assistenza e farmi cancellare il feedback negativo...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda