annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non paga e apre controversia per oggetto non ricevuto!!

gugawayne
Utente della Community

Buon giorno,

Spero che possiate aiutarmi perchè mi trovo in una situazione assurda.

In data 2 gennaio ho venduto un oggetto su ebay e come consuetudine ho inviato la fattura con i daty per il pagamento tramite vaglia o paypal.il 4 gennaio l'acquirente segnala di aver pagato tramite vaglia e vista la mole di feedback ben 518 mi accontento del messaggio senza chiedere prova del pagamento ma arrivati all'11 gennaio decido di aprire la controversia per oggetto non pagato e chiedo all'acquirente la ricuta del vaglia con il codice per la tracciabilità ma questo si limita ad inviare una foto sfocata nella quale non si distingue nulla, ne deduco che sta cercando di prendere tempo e stufo ,dopo giorni di richiesta di un codice e una foto decente,ieri su suggerimento dell'assistenza ebay chiudo la controversia e ricevo come di consueto l'accredito sulle tariffe.

Oggi però l'acquirente apre a sorpresa la controversia per oggetto non ricevuto ma stranamente sostiene di aver pagato tramite westren union (che ad essere onesto non capisco cosa significhi) non tramite vaglia.mi lascia anche un feedback negativo.rispondo subito alla controversia chiedendo nuovamente una prova del pagamento e visto anche la stranezza del metodo di pagamento indicato minaccio anche di ricorrere alle vie legali perchè inizio a sentire puzza di bruciato, tra l'altro l'utente ha ottenuto tutti i suoi 518 feed nell'ultimo anno ed in particolare negli ultimi 6 mesi e parla con un improbabile italiano.

Vi prego datemi qualche consiglio, come posso procedere? oltrettuto col feedback negativo sono rovinato come posso richiederne ad ebay la rimozione?

Grazie a chiunque possa darmi un qualche tipo di aiuto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda