in data 16-04-2019 11:22
Salve, recentemente ho venduto un oggetto qui su ebay, dopo aver ricevuto il pagamento ho subito spedito all' indirizzo indicato, purtroppo però la spedizione non sembra essere andata a buon fine, ho spedito il giorno dopo aver ricevuto il pagamento ma l' acquirente non ha mai ricevuto il pacco, dopo aver effettuato la spedizione ho inviato il numero di tracking.
Il giorno della consegna ho inviato un email all' acquirente, ma la consegna non è avvenuta per mancanza dell' acquirente.
È seguito un secondo tentativo di consegna, anche in questo caso ho inviato un email all' acquirente per ricordargli che la consegna sarebbe stata effettuata in quel giorno, e anche questa volta l' utente non ha ricevuto la consegna perchè non era presente.
Il pacco ha 10 giorni di giacenza in ufficio postale, ho scritto una email all' acquirente dicendogli di ritirarlo entro 10 giorni, ne mancano 8 ma ancora non ha ritirato il pacco...
La cosa che non mi torna è che subito dopo il pagamento ha smesso di rispondermi e non ho più avuto sue notizie...
Ora, io ho tutto, ricevuta, storico della spedizione foto dei messaggi, la mia domanda è può chiedere un rimborso?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |