annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente pretende rimborso senza mandare prove di oggetto non conforme

robyganon
Utente della Community

Ciao a tutti, sono dal 2008 iscritto su ebay e non avevo mai avuto problemi, sono sempre stato gentile e disponibile con tutti

(una volta ho pure dimenticato di spedire una cosa che faceva parte di un oggetto e l'ho spedito rimettendoci di tasca mia)

Un mese fa ho venduto una scheda video perfettamente funzionante, con cd di installazione e scatolo originale..scheda video che non ha nemmeno un anno, smontata dal mio pc, messa dentro una bustina e imballata con tanto giornale attorno e perfettamente salda dentro lo scatolo, chiuso con del nastro, insomma..tutto perfetto, mi lascia anche il feedback positivo..oggi, a distanza di quasi un mese mi manda un messaggio tramite ebay e subito apre una controversia per oggetto non conforme, perchè danneggiato dice lui..

io mi sono preso di una rabbia assurda, prima gli ho mandato 3 messaggi spiegandogli che forse non ha messo la modalità del monitor o del televisore in vga o in hd, gli ho assicurato che funziona..poi siccome ancora non risponde, ho pensato a una truffa..e la sua controversia l'ho subito trasformata in reclamo, perchè ho la coscienza pulita e so che la scheda video è perfettamente funzionante..ora come farà paypal a certificare chi ha ragione? io ho mandato a paypal anche 2 foto in allegato, uno della scheda video e una della ricevuta delle poste italiane..che dite? chi la vincerà? avete esperienze in merito?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda