Acquirente scorretto e assillante
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-08-2014 11:28
Buongiorno, Vorrei un parere da voi.
Ho venduto il 7 luglio un oggetto con spedizione tracciabile.
L'acquirente ieri mi ha mandato un messaggio dicendomi che l'oggetto non è arrivato (aveva comprato piu oggetti e ho fatto una spedizione unica), le ho risposto che era tutto nel pacco che è arrivato. Ma lei insiste che non c'era.
Come bisogna agire? Io piu che dirle che è stato spedito tutto in un'unica spedizione non so che fare.
Piu che altro se ne ricorda dopo un mese, quindi mi sembra strano, per me ci sta marciando.
Non vorrei che mi lasciasse un feed negativo anche perchè, non ha aperto neanche una contestazione paypal. Se veramente a me non fosse arrivato l'oggetto avrei aperto subito una contestazione, ma lei non l'ha fatto.
Che ne pensate?