annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente scorteseAcquirente scorretto

subzero0079
Utente della Community

Salve a tutti

Sono incappato su un'acquirente internazionale che ha vinto un asta. In questa asta erano ben specificate le spese di spedizione.

Inoltre, avevo ben messo in evidenza che tutti gli utenti internazionali, mi contattino in caso fossero interessati all'acquisto.

Tengo a precisare che tutta la merce che vendo è in giacenza in un magazzino a pagamento: oltretutto la merce è assicurata, avendo un aggravio di spesa di tot € che includevo nelle spese di spedizione.

Ora quest'utente, non solo non mi ha contattato prima di fare offerte, ma dal momento che ha vinto l'asta, ha PRETESO l'azzeramento delle spese di spedizione, volendo utilizzare il proprio corriere.

Io dapprima ho accettato col vincolo delle spese di gestione del magazzino, ma l'acquirente PRETENDEVA  l'azzeramento totale delle spese di spedizione.

A quel punto ho inviato una richiesta di pagamento con la minaccia di chiudere l'asta e rilasciare feedback negativo, sottolineando di non prendere ordini da nessuno.

Lui ha accettato pagandomi le spese di giacenza e utilizzando il suo corriere.

Ora mi rilascia feedback negativo dicendomi che sono un venditore scorretto e che gonfio le spese di spedizione.

Avete qualche consiglio da darmi, visto che oltretutto ha vinto un'altra asta e ha le stesse identiche pretese???

Grazie

CR

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda