annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente si lamenta della spedizione fatta.

miurzola
Utente della Community

Salve a tutti.

Ho un problema con un acquirente che non parla bene l'italiano. Lui si ha aggiudicato un oggetto e una volta pagato tamite PayPal, io ho spedito l'oggetto esclusivamente all'indirizzo che c'è scritto su PayPal per evitare problemi come il chargeback.Inoltre mi stava pressionando perché io inviassi l'oggetto il più veloce possible, cosa che ho fatto.

Bene, il corriere Bartolini lo chiama perchè lui non era a casa (era andato a Roma) e chiede come e quando consegnare il pacco. Lui beatamente dice che tornava il 25 di novembre. Bertolini mi chiama e mi dice che le spesse di giacenza sarebbero di 21 euro. Io lo chiamo e li dico questo, inoltre li dico che perchè non mi aveva informata che lui sarebbe andato a Roma, io avrei aspettato fino a quando lui non tornava. Poi, sapevo che c'era una sua amica a casa sua, li ho chiesto perché non ha detto a lei di prendere il pacco. Secondo me, il problema è che lui non capisce bene l'italiano e poco anche l'inglese (è del VietNam). Comunque, insiste che io ho sbagliato indirizzo, che lui ha pagato la consegna, ecc. Io ho paura che questo quà mi rovini il mio feedback 100% positivo. Come posso procedere? Lui vuole che rimandi l'oggetto. Devo pagare la consegna io, pur non avendo colpa in tutto questo?

Grazie di cuore a chi mi risponderà.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda