annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente truffatore ottiene il rimborso tenendosi la merce!!!!! ATTENZIONE

Ciao a tutti vorrei segnalarvi questo acquirente scorretto, residente in Spagna.

L'acquirente dopo aver ricevuto il pacco apre reclamo Paypal e rimanda indietro il pacco ma all'interno non vi era l'oggetto che io ho spedito, ossia un Mixer professionale da dj, ma dei panni sporchi misti a oggetti di zero valore.
Ho provveduto a sporgere denuncia presso la Polizia ma nonostante ciò Paypal mi ha stornato l'importo così mi ritrovo senza l'oggetto e senza soldi, vittima di una vera e propria truffa.

Tra l'altro il pacco che l'utente mi ha renviato è la metà per peso e dimensioni rispetto a quello che ho inviato io, quindi è palesemente un altro pacco come risulta anche dal tracking, ma nonostante ciò Paypal gli ha dato comunque ragione!

Ancora più grave il fatto che l 'utente in questione non è nuovo a questi giochetti come risulta dalle risposte di altri venditori ai suoi feedback negativi ma Ebay mi chiama dicendo che solo la mia segnalazione è come una goccia in un mare e non basta per prendere provvedimenti..

Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi, magari dandomi qualche consiglio o segnalando anche voi l'utente a Ebay, sperando che con più segnalazioni riescano a decidere di fare un po di pulizia di utenti, visto che ultimamente molti venditori stanno emigrando verso altre piattaforme... e ora capisco anche il perchè...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda