annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirenti non paga ne comunica

toledo556
Utente della Community

Salve, un tizio si è aggiudicato un asta, gli ho inviato i dettagli per il pagamento come specificato nell'inserzione, ha acquistato il 24/6 ad oggi non ha pagato nè si è fatto sentire.

Sono sempre di piu le ''persone'' che adottano questo comportamento.Ciò che infastidisce non è tanto il fatto dell'attesa, quanto l'essere ignorato praticamente ! Premesso che di indole lo prenderei veramente a maleparole...secondo voi qual'è il comportamento più consono?

Di solito apro la controversia e tutto si risolve, ma stavolta il pagamento era tramite bonifico...quindi non sarei cautelato nell'eventuale feedback negativo giusto?

Visualizza l'intero argomento

ti posso solo dire che a me e' capitato un sacco di volte,comprano,non pagano,non ti scrivono,non rispondono alle tue mail..

fino ad ora ho annullato una asta e le altre mi hanno pagata,alla fine.fortunatamente non mi hanno mia lasciato il feed negativo.col bonifico non so come funziona,ma mi sa che sei a rischio feed negativo,se lui ha voglia e se e' "dispettoso" e' capace che te lo lascia,tanto lo puo' fare,nessuno lo ferma.

io ti do un consiglio,se puoi cerca di annullare l'asta di comune accordo per evitare disguidi,certa gente e' meglio perderla che trovarla.

Fai una domanda