annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirenti poco pazienti.

Il 16/07/2020 metto in vendita un iPhone 6S Plus, mi scrive una persona interessata e concludiamo. Ebay blocca il pagamento come misura di sicurezza per 21 giorni (ovviamente pagato con PayPal). Ne discuto con l'acquirente e le propongo due opzioni:

 

1) Il giorno dello sblocco provvederò a spedire il telefono

2) Rimborso

 

L'acquirente mi dice che ha fretta, essendo un regalo, io gli dico che non spedisco se prima non ho i soldi in tasca (oltre alle tasse di ebay e paypal, devo anche anticipare la spedizione?). Io allora le rimborso il pagamento, lei come risposta mi rilascia un feedback negativo e qualche bella parola nei messaggi privati.

 

Dico io, ma sarò libero di scegliere COME e QUANDO spedire l'oggetto SE non ho i soldi in mano? E secondo questo ragionamento io dovrei spedire l'oggetto con i soldi ancora in sospeso con il rischio che l'acquirente possa aprire una contestazione durante la spedizione? Ma siamo seri??

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile