annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirenti poco pazienti.

Il 16/07/2020 metto in vendita un iPhone 6S Plus, mi scrive una persona interessata e concludiamo. Ebay blocca il pagamento come misura di sicurezza per 21 giorni (ovviamente pagato con PayPal). Ne discuto con l'acquirente e le propongo due opzioni:

 

1) Il giorno dello sblocco provvederò a spedire il telefono

2) Rimborso

 

L'acquirente mi dice che ha fretta, essendo un regalo, io gli dico che non spedisco se prima non ho i soldi in tasca (oltre alle tasse di ebay e paypal, devo anche anticipare la spedizione?). Io allora le rimborso il pagamento, lei come risposta mi rilascia un feedback negativo e qualche bella parola nei messaggi privati.

 

Dico io, ma sarò libero di scegliere COME e QUANDO spedire l'oggetto SE non ho i soldi in mano? E secondo questo ragionamento io dovrei spedire l'oggetto con i soldi ancora in sospeso con il rischio che l'acquirente possa aprire una contestazione durante la spedizione? Ma siamo seri??

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda