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Intendevi dire: 

Acquirenti scorretti

Normale trovare acquirenti che non pagano ma questa non mi era mai successa.

Un acquirente compra un articolo da 10 euro il 16 febbraio. Spedisco il 18 e passo il numero di tracking. Per errore digito male una lettera del codice.

 

Il 20 febbraio alle 13,30 mi manda un messaggio dove dice che il codice è errato e che come suo diritto se non darò una speigazione dovraà chiedere il rimborso a paypal. Messaggio arrogante e molto fastidioso.

 

Dopo esattamente 4 minuti, alle 13,44 apre un reclamo per oggetto non ricevuto specificando che il pacco non era stato spedito

 

Alle 16,44 chiude il reclamo perchè aveva ricevuto il pacco. Di darmi il tempo di controllare non se ne parla proprio.

 

Dunque, come venditore, se non ricevo il pagamento devo aspettare almeno 4 giorni per aprire la controversia. Dopo averla aperta devo aspettare 7 giorni perchè se il compratore paga, la controversia si chiude in automatico (quindi i furbetti possono pagare dopo 11 giorni...)

Non posso dare feeback negativo al compratore che chissà quanti ne ha fregati prima di me, ma io non posso saperlo dato che hanno solo feed positivi

Non viene neppure evidenziato il numero di eventuali ammonimenti per oggetti non pagati.

 

Invece ebay accetta un reclamo per OGGETTO NON RICEVUTO  ( con allegate minacce di richiesta rimborso paypal)  3 GIORNI DOPO LA SPEDIZIONE.

Ho più di 1500 feed positivi, sono su ebay da 16 anni e vedere che ebay, nonostante tutto, accetta un reclamo da un utente con 11 feedbacks a 3 giorni dalla spedizione mi ha proprio disgustato.

Ho chiuso tutte le inserzioni, ne ho le OO piene di questa politica.

 

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