annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto prodotto con ritiro in zona

maurofar
Utente della Community

Ciao a tutti è la prima volta che mi trovò a scrivere, permetto che acquisto e vendo su eBay sempre per questioni di natura personale. Giovedi scorso tramite asta on linea ho venduto per 20euro unonscaffale per studio con ripiani in vetro, con tanto di foto descrizione e la specifica di ritiro innzona.l'acquirente di Viterbo mi chiede dopo il pagamento tramite PayPal di far passare un corriere locale per il ritiro.dopo delle telefonate finalmente giunge e vedendo lo scaffale montato mi indice che non può ritirarlo a meno che non lo smontò e lo impachetti.oggi domenica contatto l'acquirente dicendogli che ero disponibile a smontare los scaffale e a portarlo presso la sede del corriere per l'imballaggio ne la successiva spedizione,il tutto a costo zero.permetto che lo scaffale di circa 2 anni mi e coi stato 70 euro.lui min risponde cheE sono poco serio e rivuole i 20 euro con l'aggiunta din7 euro per le spese di spedizioni sostenute in anticipo.io ricevuto il messaggio ho provveduto tempestivamente al rimborso.ho errato? Suggerimenti...grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda