annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto Turbo Lister 2

tecnogame2013
Utente della Community

Ciao a tutti,

la domanda in se è quella in grassetto,però ho preferito specificare meglio tutta la situazione.

il 5 Marzo finalmente dopo due mesi persi fra burocrazia varia e ricerca di fornitori ecc... riesco finalmente a iniziare con le mie vendite su ebay.

Inserisco la prima inserzione e mentre vado per inserire la seconda mi viene limitato l'account e rimossa l'inserzione perchè ebay deve effettuare delle verifiche .Mi richiedono tutta una serie di documenti legali da fornirgli,cosa che faccio ben 4 volte finchè finalmente mi dicono che li hanno ricevuti. (dico io non potevate chiedermi i documenti e la visura prima????)

Adesso però vogliono fatture o foto con quello che vendo e stamattina gli ho risposto che non posso fornir loro nulla visto che io venderò in drop e non ho un magazzino reale.

Vediamo cosa mi dicono adesso ma intanto volevo iniziare a caricare gli oggetti da vendere tramite turbo lister.

Stamane lo scarico e entrando mi loggo ma vedo che una volta fatto questo non mi fa andare avanti (probabilmente per via del blocco e non mi chiede come dovrebbe di accettare le condizioni ecc...).

A questo punto la mia domanda è questa:

Ho provato a usare il file di esempio di Turbo Lister e ho visto che mi ha caricato l'oggetto in magazzino e che lo posso spostare nella sezione Da Inviare e che questi dati fortunamente vengono salvati se chiudo turbo lister.

Per cui voglio capire se posso cominciare a caricare oggetti in attesa che mi tolgano la limitazione e successivamente collegare i prodotti al mio account venditore reale. Non ho intenzione di caricare inutilmente le mie inserzioni per cui vi chiedo cosa è meglio fare visto che molti di voi ci saranno già passati.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile