annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto fattura ebay

cebd70
Utente della Community

Sono da poco su ebay e ho iniziato a vendere qualche oggetto ebay da circa 1 mese e ieri mi hanno inviato questa email:

Fattura eBay - Venerdì, 15 Febbraio 2013Da:  eBayPosta inviata:  20-feb-13 17:22
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
eBay ha inviato questo messaggio a _____ _________ (cebd70).
Il tuo nome è stato incluso in modo che sia chiaro che il messaggio sia autentico.
Ulteriori informazioni: http://pages.ebay.it/help/confidence/name-userid-emails.html
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

***Quest'email è stata creata automaticamente. Non rispondere.***

Numero della fattura: ******-**************

Gentile __________ (cebd70),

La fattura di eBay relativa al periodo dal 16 Gennaio 2013 al 15 Febbraio 2013 è disponibile online.

Importo dovuto: €38,95

Hai impostato PayPal come metodo di pagamento automatico. L'importo della fattura sarà automaticamente dedotto dal tuo conto PayPal tra il 02 Marzo 2013 e il 04 Marzo 2013. L'importo può variare in base a pagamenti e accrediti recenti.

Per vedere la fattura:
1. Vai all'indirizzo http://www.ebay.it e clicca su Il mio eBay, nella parte superiore di una qualsiasi pagina. Ti sarà richiesto di effettuare l'accesso.
2. Clicca sul link Account del venditore nella scheda Account nella parte superiore della pagina.
3. Seleziona la fattura che vuoi vedere nel menu a discesa che si trova nella casella Fatture sul lato destro della pagina.

Nota: eBay non ti invierebbe mai un'email nella quale ti viene richiesto di fornire informazioni personali quali la password o il numero di carta di credito.

Grazie per aver scelto eBay.

Cordiali saluti,
eBay

Come mai devo pagare 38,95 EUR.?

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

giucomino
Utente della Community

Qui su ebay più vendi e più paghi, o non lo sapevi?

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile