in data 29-10-2012 10:56
Un acquirente dopo aver vinto l'asta mi dice che l'offerta è stata fatta da suo figlio di nove anni e mi dice di non volere + l'oggetto. Io avvio la controversia per annullare e dopo molte mail si degna di accettare. Vorrei lasciargli un feedback adeguato, a tutela di altri venditori, ma il sistema mi consente di lasciare solo feedback positivi. Che fare? Non risulta da nessuna parte che lui ha annullato l'acquisto?
Infatti concordo con moriadellevacche
A me ne sono capitati tanti e ho segnalato anche ad ebay qualcuno che con questa scusa ci marciava su per guadagnare fb positivi... acquistava e subito dopo inviava un messaggio con la richiesta di annullamento dicendo che era rammaricato che ha acquistato suo figlio munorenne e che sa avessi annullato l' acquisto mi avrebbe messo un positivo per ringraziare.Purtroppo ho abboccato e messo anch io un positivo a lui...Solo che il tipo ha fatto lo stesso con un mio amico venditore e contattando i vari venditori italiani dei suoi fb ho scoperto che l' aveva fatto con tutti..(troppi). da li ho segnalato ad ebay l' accaduto.
Non è più un utente registrato.
il bello è che dopo circa una settimana con ID diverso ha rifatto lo stesso...acquisto e richiesta di annullamento con la stessa identica mail....Una Volpe hahahahahaha
Non penso sia il tuo caso cmq per me lascia perdere e non inserire nulla...
Ciaoooo