annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento offerta feedback

biglie1963
Utente della Community

Un acquirente dopo aver vinto l'asta mi dice che l'offerta è stata fatta da suo figlio di nove anni e mi dice di non volere  + l'oggetto. Io avvio la controversia per annullare e dopo molte mail si degna di accettare. Vorrei lasciargli un feedback adeguato, a tutela di altri venditori, ma il sistema mi consente di lasciare solo feedback positivi. Che fare? Non risulta da nessuna parte che lui ha annullato l'acquisto?

Visualizza l'intero argomento

Infatti concordo con moriadellevacche

A me ne sono capitati tanti e ho segnalato anche ad ebay  qualcuno che con questa scusa ci marciava su per guadagnare fb positivi... acquistava e subito dopo inviava un messaggio con la richiesta di annullamento dicendo che era rammaricato che ha acquistato suo figlio munorenne e che sa avessi annullato l' acquisto mi avrebbe messo un positivo per ringraziare.Purtroppo ho abboccato e messo anch io un positivo a lui...Solo che il tipo ha fatto lo stesso con un mio amico venditore e contattando i vari venditori  italiani dei suoi fb ho scoperto che l' aveva fatto con tutti..(troppi). da li ho segnalato ad ebay l' accaduto.

Non è più un utente registrato.

il bello è che dopo circa una settimana con ID diverso ha rifatto lo stesso...acquisto e richiesta di annullamento con la stessa identica mail....Una Volpe hahahahahaha

Non penso sia il tuo caso cmq per me lascia perdere e non inserire nulla...

Ciaoooo

Fai una domanda