annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento transazione: e le commissioni eBay e PayPal?

Un utente ha acquistato due miei oggetti e li ha pagati con PayPal. Poi mi ha scritto dicendo che il suo account è stato violato (possibile? sia l'account eBay che quello PayPal?) e quindi mi ha inviato la richiesta di annullamento. Ho accettato e ho continuato la procedura di annullamento di uno dei due oggetti tramite eBay che si è conclusa e il rimborso è stato inviato, solo che la commissione di PayPal mi è stata nuovamente trattenuta per poter inviare il rimborso completo all'utente, mentre l'accredito della tariffa eBay non c'è. Eppure io ho seguito la procedura di annullamento su eBay. Cosa ho sbagliato? Supponevo che così facendo non avrei dovuto pagare io la commissione PayPal.

Per capirci, la transazione era di 15 euro, eBay mi ha addebitato 1,5 euro di commissione e su PayPal ho ricevuto 14,14 euro al netto delle commissioni di PayPal.

Ora che si è conclusa la pratica, su PayPal mi sono stati tolti 15 euro, non 14,14 come mi aspettavo. Se così è, non è per nulla giusto.

Quindi devo aver sbagliato qualcosa che non voglio sbagliare anche sulla seconda procedura di rimborso.

Cosa mi sapete dire?

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile