in data 05-02-2015 12:31
Buongiorno a tutto il forum.
Scusatemi per lo sfogo !!!!!
Mi capita a volte, che in seguito ad una vendita effettuata e dopo diversi giorni di " silenzio " da parte dell'acquirente, mi rendo conto che chi ha acquistato " SI E' SBAGLIATO !!! ".
La cosa che però mi " innervosisce maggiormente " è che, di prassi, dopo che ricevo la conferma della vendita, mando la fattura all'acquirente facendola seguire da un messaggio dove:
1) lo ringrazio per l'acquisto
2) lo informo che dopo aver spedito, normalmente il giorno dopo aver ricevuto il pagamento, gli comunicherò gli estremi della raccomandata per una eventuale sua tracciabilità. Cosa che normalmente faccio dopo aver spedito.
L'invio della fattura e del messaggio di ringraziamento, " DOVREBBERO " far muovere il neurone che ha nel cervello e fargli capire che lo " SBATATO DI TURNO " ha acquistato un qualche cosa.
NON RICEVO MAI UNA RISPOSTA !!!
Adesso, visto e considerato che nessuno mi risponde, dopo circa 10 gg. dalla vendita, apro controversia per ONP.
Scusate ancora per lo sfogo !!!
Un caro saluto da Gian Luca