in data
15-02-2018
08:57
- data ultima modifica
15-02-2018
12:34
autore
kh-laura
ATTENZIONE, segnalo che il seguente vednditore ha scopi di truffa!!!
mi ha anche contattato con la seguente email
********@gmail.com
dopo aver acquistato l'oggetto, mi ha inviato delle false email relative al pagamento da lui effettuato sul mio account PayPal, all'inizio ci ero anche cascato, in quanto ci eravamo sentiti via messaggi su ebay, e sembrava tutto apposto, ma poi, nelle email qualcosa non tornava, ho anche contattato l'assistenza PayPal per vederci chiaro , e mi hanno confermato che si trattava di una truffa.
FATE ATTENZIONE !!!
Ho provveduto a segnalare l'email come phishing a Google, ed ora mi chiedo, COME FACCIO A SEGNALARE ilvenditore anche ad EBAY???!! su contatto e aiuti non trovo la sezione giusta da sciegliere , e se non indico il motivo per cui li contatto scegliendo tra le opzioni indicate non mi lascia contattarli!!! ASSURDO!! Dovrebbero sistemare, saran 15-20 minuti che tento di trovare il modo per segnalare questo venditore
Altra cosa, dovrei segnalare anche che c'è un errore, il codice postale da che ho messo su un inserzione, per loro corripsonde ad un altra città, quindi hanno un errore nei loro database , vorrei segnalare la cosa, ma ho lo stesso identico problema di sopra, non c'è qusto motico spefico tra i motivi da sciegliere per contattarli, e se non ne metto uno non posso contattarli !!!
qualcuno sa come fare ?
grazie