in data 18-02-2015 22:25
Buona sera,
tempo fa ho venduto degli oggetti ed ho chiesto il piacere ad un mio conoscente di inviare questi oggetti dato che avevo poco tempo a disposizione. Non so precisamente cosa sia successo, ma di fatto questi oggetti non sono arrivati. Sfortuna vuole che contemporaneamente ho cambiato gestore telefonico passando al collegamento in fibra, procedura che avrebbe dovuto richiedere un paio di giorni ma che in sostanza si è protratta per più settimane. Sono comunque riuscito ad entrare sporadicamente sul mio account per gestire i problemi, ma nell'ultima settimana non ho potuto farlo. Dato il mio servizio scadente ho giustamente ricevuto due feed negativi e parecchie lamentele. Appena ho avuto la disponibilità di accedere nuovamente ho risolto tutti i problemi, mi sono scusato con i vari compratori ed ho provveduto a risarcirli completamente, offrendo loro la disponibilità di tenersi gli oggetti gratuitamente in caso arrivassero.
Ora, sono riuscito a risolvere in modo soddisfacente con tutti gli utenti, con due eccezioni, uno non ha ancora risposto e l'altro
HA CHIESTO DI INVIARLI VARI OGGETTI DEL VALORE DI CENTINAIA DI EURO IN CAMBIO DELLA REVISIONE.
(Aggiungo che ho venduto l'ogetto in questione a meno di dieci euro)
Io mi rendo conto di poter meritare il feed negativo e di questo non mi lamento, ma non so come procedere difronte a questa richiesta, a mio parere definibile come ricatto. Avete forse qualche consiglio in merito al mio problema?
Ringrazio tutti gli utenti che hanno avuto la buona volontà di leggere la mia storia e magari consigliarmi.