in data 02-11-2018 21:34
Buonasera, non riesco piu' ad inserire gli oggetti. Mi sono arrivate delle email da parte di ebay in cui dicono : " Le mie inserzioni non sono state rinnovate perché hai raggiunto il limite massimo mensile" . Premetto che sono alcuni mesi che non ho piu' seguito regolarmente le vendite e gli inserimenti degli oggetti sul negozio per problemi di famiglia.
Inoltre ebay mi ha tolto molte inserzioni e non riesco piu' a rimetterle in vendita, mi dice " Non è possibile aumentare i limiti in questo momento, poiché la tua performance del venditore è sotto lo standard. Per ulteriori informazioni su come migliorare la performance del venditore, vai allo Status del venditore. "
Ci sono andata ed esce fuori: Il tuo livello del venditore è Sotto lo standard nel programma internazionale.Poiché non sei migliorato in questo ciclo, il tuo account di venditore potrebbe essere soggetto a limiti di vendita o restrizioni.
Come posso procedere, vorrei rimettere in vendita gli annunci che mi ha tolto e continuare ad inserire anche altri.
Ringrazio anticipatamente coloro che potranno darmi un aiuto.
Un saluto.
Giulia P.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |