19-10-2019 09:35 - modificato 19-10-2019 09:37
Qualche giorno fa vendo una maglietta, la impacchetto e spedsico come sempre con Posta1. Pochi giorni dopo l'acquirente dice di non aver ricevuto l'oggetto. Gli dico di non preoccuparsi che avrei verificato tramite il tracking lo stato della consegna, ebbene mi assento da ebay per qualche ora causa impegni quotidiani e nel frattempo ero anche riuscito a verificare che la maglietta era stata consegnata. A quel punto rientro su ebay per comunicare all'acquirente che risultava consegnata e mi accorgo che invece aveva aperto una controversia e che in soli 14 minuti eBay l'ha chiusa a favore suo restituendogli i soldi. Insomma morale dela favola l'acquirente si è preso sia la maglietta sia il rimborso, tutto ciò grazie alla gestione scellerata di eBay delle vendite. Chiaramente ho fatto appello ma non ho fiducia nella loro giustizia infatti in mattinata andrò alla polizia postale a raccontare l'accaduto per vedere se ci sono o meno gli estremi per una denuncia.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |