in data 25-03-2015 21:29 - data ultima modifica 25-03-2015 21:34 autore kh-valeria
Ciao a tutti 🙂
dunque volevo chiedervi se c'è qualche possibilità che ebay modifichi un feedback neutro che ho appena ricevuto sinceramente credo non giustificabile.
Dunque... il numero inserzione è qsto: 111616595246
Nella descrizione scrivo chiaramente che non sono assolutamente esperto del settore....che vendo l'oggetto come non testato xkè non ho idea di come provarlo....descrivo i difetti che riesco a vedere...e inserisco non una...non due... ma ben 8 foto da ogni angolazione del pezzo x esser chiaro sulle condizioni...scrivo infine di rimanere a disposizione x eventuali domande nei limiti della mia capacità e competenza...un utente compra l'oggetto....spedisco...e gli scrivo indicandogli la tracking e dicendogli che x eventuali problemi rimango a disposizione...qsta sera mi collego e vedo un bel feedback neutro x errata descrizione dell'oggetto (più che mettere 8 foto...inserire i difetti che noto...e rimanere a disposizione x le domande nn so cosa avrei dovuto fare) e una lamentela xkè l'oggetto nn risulta funzionante (ma se io scrivo non testato significa che nn ho idea se funzioni o no!)
Dato che comunque i miei feedback sono solo 3...vorrei che qsto feedback neutro venisse cancellato xkè io sinceramente credo di essere stato chiarissimo nell'inserzione!
C'è qualche possibilità che il feedback venga rimosso?