annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C'è qualche possibilità che mi venga tolto un feedback neutro?

steli16
Utente della Community

Ciao a tutti 🙂

dunque volevo chiedervi se c'è qualche possibilità che ebay modifichi un feedback neutro che ho appena ricevuto sinceramente credo non giustificabile.

Dunque... il numero inserzione è qsto: 111616595246

Nella descrizione scrivo chiaramente che non sono assolutamente esperto del settore....che vendo l'oggetto come non testato xkè non ho idea di come provarlo....descrivo i difetti che riesco a vedere...e inserisco non una...non due... ma ben 8 foto da ogni angolazione del pezzo x esser chiaro sulle condizioni...scrivo infine di rimanere a disposizione x eventuali domande nei limiti della mia capacità e competenza...un utente compra l'oggetto....spedisco...e gli scrivo indicandogli la tracking e dicendogli che x eventuali problemi rimango a disposizione...qsta sera mi collego e vedo un bel feedback neutro x errata descrizione dell'oggetto (più che mettere 8 foto...inserire i difetti che noto...e rimanere a disposizione x le domande nn so cosa avrei dovuto fare) e una lamentela xkè l'oggetto nn risulta funzionante (ma se io scrivo non testato significa che nn ho idea se funzioni o no!)

Dato che comunque i miei feedback sono solo 3...vorrei che qsto feedback neutro venisse cancellato xkè io sinceramente credo di essere stato chiarissimo nell'inserzione!

C'è qualche possibilità che il feedback venga rimosso?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda