in data 18-01-2013 15:18
Ciao ragazzi! Devo segnalare ad ebay un acquirente (tanto per cambiare, con pochi feedback) che ha fatto l'offerta ad una mia inserzione e poi l'ha ritirata motivandola come "importo errato". Poiché l'importo che é stato inserito da questa persona é corretto e non errato (poiché non sono stati inseriti 0 in più o altri tipi di errori similari) é evidente che siamo di fronte all'ennesimo acquirente poco serio che fa offerte senza leggere o pensarci prima! Anzi, direi che ci ha ripensato nell'acquisto ed ha cercato di fare il furbo con questi giochetti.
Poiché sono veramente stufa di avere a che fare con gente poco seria, voglio contattare l'assistenza ebay affinché vengano fatte le opportune verifiche e vengano presi eventualmente provvedimenti. Poiché a mio avviso, si tratta di un annullamento dell'offerta INGIUSTA non conforme al regolamento ebay. Poiché ebay ha cambiato grafica e modulo di contatto, adesso non riesco più a contattare l'assistenza ebay però! Ho cliccato su ASSISTENZA CLIENTI, CONTATTA EBAY, REGOLE ed esce fuori la pagina "Informazioni utili". In fondo alla pagina c'é scritto "queste informazioni ti sono state utili? SI NO
Ma alla fine, non c'é nessun link o qualcosa che faccia comparire il modulo di contatto! Cioé quello che compariva una volta in cui c'era scritto i propri dati, e lo spazio per scrivere ed il tasto invia... QUINDI COME CASPITA SI CONTATTA ORA EBAY?! Tutte le volte con ebay, invece di migliorare, c'é sempre solo da complicarsi la vita!
Grazie a chi mi risponderà...