in data 15-06-2013 02:35
Ragazzi ciao allora in pratica mi è successo ciò:
Decido di vendere 2 polo della fred perry che mi avevano regalato al mio compleanno le confronto con alcune che aveva mio padre comprate in negozio e mi dice mettile su ebay che ci guadagni qualcosina se non le usi!
Le polo le vendo per 20,50
mi pagano,spedisco e ricevono le polo entrambi gli utenti erano soddisfatti con feed positivi che lo dimostrano!
Alchè mi contatta ebay dicendo che alcuni acquirenti di erano lamentati della qualità dei miei oggetti e che avevano dubbi sulla loro autenticità..-.-"
Dico io se c'erano problemi minimo avrei dovuto ricevere un feed negativo con successiva controversia!Comunque mi bannano l'accaunt per vendere nella categoria "abbigliamento e accessori"no problem a me poco interessa sinceramente non ne capisco di moda però vorrei giustizia perchè se in futuro vorrei vendere qualcosa di personale non posso!
Ho notato questo venditore porfessionale,che poi così professionale non lo è visto che vende t-shirt tarocche!Le ho confrontate attentamente con una mia ed è uguale quindi se la mia secondo loro è di scarsa qualità e forse non autentica perchè questo tizio continua a vendere queste polo false?
Ho ricevuto conferma anche da un negozio fred perry che le polo che vende questo tizio:
sono false perchè la polo originale compresa la slim è cotone 100% e insieme all'etichetta dietro al collo che vedete in foto deve starcene un altra con su scritto limited edition!
Adesso a me poco mi frega del ban sinceramente perchè sono sicuro che questo tizio avrà visto le mie e avrà pensato
"sono uguali alle mie e se mi ruba le vendite?"e avrà fatto una segnalazion...come posso fare per informare ebay e la guardia di finanza di questa cosa?
VOGLIO GIUSTIZIA SINCERAMENTE è questione di principio perche bannare me e non lui?Almeno io ero inconsapevole al 100% ma questo ci guadagna veri e propri malloppi visto che alquanto ho sentito costano 3€ queste polo false!