in data 17-02-2015 23:48
Buonasera, abbiamo inserito un inserzione "Doppia cintura Renato Balestra". Quando abbiamo comperato l'articolo in un rinomato grande centro campano (NON FACCIO IL NOME PER NON FAR PUBBLICITA') ci è stato detto che era in completa vera pelle, inoltre sulle cinture c'è tanto di "genuine leather, vera pelle" così abbiamo inserito nell'inserzione la dicitura "vera pelle". Una volta venduto l'articolo il compratore ci ha contattato dicendo che le cinture non erano in completa pelle ma benzì al 50%, noi increduli abbiamo immediatamente chiesto informazioni ad esperti e ci hanno rilevato che in effetti la cintura era in vera pelle solo al 50%. Una volta resi conto del nostro immenso sbaglio abbiamo contattato l'acquirente dicendo che eravamo disposti ad una restituzione dell'articolo con rimborso e spedizione a nostro carico economico ma la persona in questione ha rifiutato con giustifiche insignificanti e ci ha proposto un rimborso senza spedizione. Ovviamente noi abbiamo sbagliato ma siamo allo stesso tempo consapevoli che il rimborso senza restituzione è praticamente inaccettabile. Siamo qui per chiedervi come possiamo risolvere questa situazione anche perchè l'acquirente ha effermato più di una volta che nel caso non accontentassimo le sue richieste avrebbe risolto con altri metodi (che ancora non ci ha svelato) . Chiediamo ancora una volta il vostro aiuto perchè siamo in completa fede e siamo disposti a risolvere la situazione con metodi accettabili oer ambo i lati. Grazie in anticipo.
Cordiali Saluti.