annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti! TRUFFA ENORME.. AIUTO??

Ciao a tutti di ebay.

Sono rose.valentine (qui su ebay) e il 21 ottobre ho  venduto all'asta una bambola "Fairytale designer Rapunzel e Flynn" ad un utente tedesca che si è aggiudicata la stessa.

La bambola in quesitone è quella nelle foto allegate (come potete  vedere è in una teca di plastica e per proteggerla da tutto c'è anche una "cover" di cartone con dei disegni sopra).  E' importante questo dettaglio. 

La seguente signorina dopo ben 2 settimane da quando le ho spedito il pacco (TRACCIATO e imballato a regola d'arte) si fa viva dicendo che il prodotto è danneggiato e per tanto VUOLE IL RIMBORSO e rimandare indietro la bambola stessa.

Mi apre una controversia per oggetto NON CONFORME alla descrizione. 

Io all'inizio ero titubante, MOLTO titubante, siccome si era danneggiata solo la carta esterna alla bambola stessa, che era rimasta INTATTA, ma leggendo le vostre esperienze (ebay e paypal danno sempre ragione al compratore) ho accettato di rimborsarla.

Specifico che io ho anche allegato: foto della bambola PRIMA della partenza, ricevuta della spedizione da parte delle poste italiane.

L'assistenza clienti tedesca (poichè la controversia è stata aperta da lei che era tedesca)  di ebay (NONOSTANTE TUTTO) ha ovviamente deciso che lei aveva ragione e quindi si è aperta la procedura del rimborso.

Lei mi da il codice di monitoraggio del pacco ma risulta che l'indirizzo sia ERRATO-INESISTENTE.

Nonostante ebay avesse fornito il mio indirizzo reale.

e ha rimborsato la seguente utente sabato.  PRIMA che io avessi ricevuto effettivamente il pacco! Nonostante sul sito tracking DHL dicesse "INDIRIZZO ERRATO". 

E ora, dopo problemi fra corrieri e tutto (siccome l'indirizzo non era reale!!!) abbiamo trovato il pacco e dentor la mia bambola NON c'era. Vi era una specie di dolce tedesco che pesava 1 kg.

Accidenti!!!! Ma vi rendete conto??????? 

Ora ho il saldo negativo della cifra della bambola (Che ebay ha già stornato alla compratrice), un pacco che NON contiene la mia bambola e non posso contattare nessuno!

Cosa posso fare????? 😞 Qualcuno mi aiuti!!! 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda