annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti

ivy12.76
Utente della Community

Ciao a tutti gli utenti del forum. La grande domanda:  SI PAGANO LE COMMISSIONI CHIUDENDO L'ASTA O IL COMPRALO SUBITO IN ANTICIPO anche senza offerte ha avuto una risposta.

SI

Roba da non credere. In pratica io che vendo anche su altri siti di annunci, se qulacuno mi chiede un oggetto che ho in vendita anche qui, dovrò rispondergli di portare pazienza che scada in ebay altrimenti mi pago le commissioni. Non lo torvo assolutamente giusto ne corretto. Se non ho offerte perchè non posso essere libera di chiudere l'inserzione? E non parlo di inserzioni a partenza 0,99 che chiudo per evitare di vendere. Poi se per disgrazia rompo l'oggetto, non mi è mai capitato, ma chi può mai sapere, lo lascio li in inserzione magari mettendo nella descrizione che si è rotto e di non fare offerte? 

Ebay sempre peggio.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

chiaretta
Utente della Community

Mica per niente ci sono regole che dicono che se metti l'annuncio su ebay non puoi metterlo altrove

 

Molti lo ignorano o fanno finta di ignorarlo, ma ha una sua logica.

 

Che poi ne paghino le conseguenze gli onesti per le furbizie perpetrate oltre l'accettabile dagli altri e' un discorso a parte, ma era necessario che venisse posto un freno

Fai una domanda