Cliente non Pagante, come comportarsi?
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-04-2013 19:07
Salve, vendo da parecchio su Ebay e mi sono sempre trovato benissimo, purtroppo da qualche giorno mi sono imbattuto in un cliente che mi sta facendo preoccupare parecchio, il cliente ha acquistato negli ultimi giorni 163 oggetti dal mio negozio senza portare a termine il pagamento, mi ha inviato una mail dicendo che non pagherà perchè si è offesa visto che è stata aperta una prima controversia di segnalazione per mancato pagamento dopo 6 giorni dall'acquisto (in genere viene aperta dal 4 giorno), oltre ad aprire le controversie per mancato pagamento e aspettare il tempo necessario per il riaccredito delle tariffe (ahimè dovrò ricaricarire tutto a mano e perdere un pomeriggio di lavoro) come devo comportarmi? Ho provato a mandare 5 mail al cliente senza ricevere nessuna risposta, e il numero di telefono che era presente nei dati clienti è stato tolto probabilmente proprio per evitare il contatto da parte mia, c'è qualcosa che possa tutelarmi?
Mi sembra davvero una cosa ingiusta che debba perdere tempo e denaro dietro una persona permalosa che non capisce e se ne frega del lavoro altrui.
Spero possiate aiutarmi, sono nelle vostre mani.
Buona serata.
Andrea
Soluzioni accettate (1)
Soluzioni accettate (1)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@ Collezionamishop
se si vuol tirarla sul reato penale...si potrebbe inquadrare come una forma di stalking on line...dunque perseguibile su querela di parte.
Un po' tirata come forma di tutela legale ma percorribile.
Roberto