in data 10-09-2012 19:44
Salve a tutti,
ho recentemente messo in vendita una serie di oggetti e ad inserzione scaduta ero solito usare il sistema di rimessa in vendita automatico, senza dover ricompilare tutto il modulo per l'inserzione. Tutto questo non accorgendomi che il widget apriva dei duplicati per tutte le inserzioni precedentemente scadute. Il risultato è stato la creazione di più inserzioni per uno oggetto di cui disponevo in singola quantita. Un acquirente ha così acquistato 3 oggetti di cui possiedo un'unica copia. Appena mi sono accorto dell'errore ho proposto l'annullamento delle due inserzioni in sovrappiù e l'acquirente le ha negate entrambe. Ora, dopo alcune mail in cui ho tentato di spiegare l'errore, minaccia di darmi feedback negativo se entro una settimana non mi procuro i due oggetti mancanti e glieli mando. Ovviamente non ha ancora provveduto al pagamento e le due inserzioni incriminate dal mio riepilogo risultano eliminate. Come devo comportarmi? Grazie a tutti per la disponibilità.
... il sistema di rimessa in vendita automatico... Tutto questo non accorgendomi che il widget apriva dei duplicati per tutte le inserzioni precedentemente scadute.
scrivi a
itrswebhelp@ebay.com
spiega bene e protesta il mancato funzionamento della rimessa in vendita e chiedi che provvedano loro ad annullare tutto :
transazioni e commissioni
così risolveresti il caso all'origine
devi insistere rimandando mail e mail senza cedere
conserva la mail nella quale usa la promessa di feedback negativo a scopo ricattatorio-estorsivo
mail che userai per motivare la richiesta di cancellazione dei feedback se mai dovesse rilasciarteli
a tuo carico
resta il fatto che dovevi verificare meglio nel tuo ebay quali oggetti avevi in vendita