in data 23-10-2012 22:24
Salve a tutti!! Vi prego di aiutarmi.. un acquirente contesta un mio oggetto che secondo lui non funziona quando con tutta sincerità l'oggetto era buono e funzionante! Lui mi apre la controversia e da paypal mi vengono bloccati quei soldi che lui chiede! siccome non accetto questo perchè sono un venditore onesto...ho aperto un reclamo io a quel punto, mi appare una finestrella dove mettere le mie motivazioni (descrizione). A quel punto premo continua e leggo una pagina dove c'è scritto " in fase di revisione da parte di paypal".Mi arriva anche l'email della mia risposta! chiudo paypal e stasera lo apro e mi trovo sulla home sulla destra una scritta in rosso che dice: "Reclami che richiedono un tuo intervento" ci clicco sopra e torniamo alla pagina del centro risoluzioni dove vedo in basso la pratica, con sulla destra " Rispondi" clicco anche qua di nuovo e torniamo a quella pagina dove in alto in rosso ora non c'è piu la scritta "in fase di revisione da parte di paypal" in rosso ma la scritta " E' richiesta una azione da parte tua con questa tabella:L'acquirente ha segnalato un problema relativo a questa transazione, in merito alla quale abbiamo aperto un'indagine. Ti invitiamo a rispondere al reclamo entro la data.
In che modo desideri rispondere?
Emetti un rimborso a favore dell'acquirente per l'importo contestato di €22,00 EUR. L'acquirente può tenere l'oggetto.Emetti un rimborso a favore dell'acquirente per l'importo contestato di €22,00 EUR. L'acquirente deve restituire l'oggetto.Offri all'acquirente un rimborso parziale per tentare di risolvere il reclamo.(L'acquirente ha indicato che un rimborso di €22,00 EUR sarebbe soddisfacente.)Fornisci la documentazione comprovante che l'acquirente è già stato rimborsato.Non accetto il reclamo. Desidero fornire maggiori informazioni. A quel punto che devo fare???? Se clicco su "NON ACCETTO RECLAMO" appare una nuova finestra sempre dove
Spiegazione del venditore. Se poi premo continua, vedo che mi appare fornisci indirizzo spedizione! La mia domanda è questa: andava bene fino al primo passaggio e aspettare nuove risposte da paypla o devo concludere mettendo l'indirizzo? Volevo sapere prima l'esito di paypal prima di fornire indirizzo, non vorrei fosse automatico che come metto l'indirizzo vince lui e la pratica si chiude perdendo i soldi e che lui spedisca l'oggetto! AIUTATEMI PERFAVORE CON PASSAGGI PASSO DOPO PASSO MOLTO CHIARI!! GRAZIE MILLE E BUONA SERATA