in data
08-10-2015
08:40
- data ultima modifica
08-10-2015
09:20
autore
kh-laura
Signori, ho a che fare con un pazzo..
in tanti anni di ebay non avevo mai avuto a che fare con un personaggio così.
Vi riporto le comunicazioni, datemi un consiglio su come fronteggiarlo, considerando che l'ho già segnalato ad ebay.
Primo messaggio dell'acquirente
Ci dispiace, ma non hai dichiarato nella descrizione che, lo schermo è rotto, si prega di restituire i soldi prima di partire feedback per voi, perché, ero interessato con lo schermo che è il motivo per cui ho comprato il notebook per utilizzare quella parte, per favore mi rimborserà ora
Mia prima risposta:
L'oggetto è stato dichiarato non funzionante e privo di garanzia. Posso anche fare il rimborso ma devi restituirmi l'oggetto.
Seconda risposta dell'acquirente di stamattina:
Allora dimmi che sta andando a pagare il costo di spedizione del ritorno di quel rottame?
Si prega di restituire i soldi ora prima che sia troppo tardi.
Mia ultima risposta:
Caro utente, non faccia minacce. Lei ha acquistato un oggetto non funzionante, ma nonostante ciò sono disponibile a venirle incontro e farle il rimborso. Le regole eBay sono chiare. Lei restituisce l'oggetto nelle condizioni in cui è stato acquistato e io le faccio il rimborso. Si attenga alle regole.
Per completezza di informazioni, questo il link dell'oggetto:Compaq Presario non funzionante
Grazie come sempre in anticipo per le risposte.
|