annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso far si che gli acquirenti mi lascino un feedback, alla fine della transazione?

Buonasera, come posso far si che gli acquirenti lascino un feedback per l'ordine che eseguono? Quasi sempre mi tocca inviare millemila mail a tutti gli acquirenti, poichè non lasciano mai il feedback, e nella maggior parte dei casi non rispondono più. Possibile che ebay non dia a disposizione un modo per far accendere un "campanello di allarme" all'acquirente?

Visualizza l'intero argomento
bayarch
Utente della Community

maxusato

"...mi sono imparato cosi: quando acquisto se il venditore melo rilascia lo rilascio anche io, viceversa se sono io a vendere se l'acquirente lo rilascia lo rilascio anche io..."

Se tutti facessero come maxusato praticamente nessuno rilascerebbe feedbacks 🙂

Io come venditore aspetto che sia prima il compratore a rilasciarmelo, salvo al limite aspettare gli ultimi giorni disponibili per rilasciarne uno laconico e stringato per i motivi esposti da odessa. Il punto è che più il tempo passa senza che il compratore ti rilasci un feedback e più ci sono probabilità che questo ti tiri una grana. Come compratore invece cerco di rilasciarlo subito soprattutto per una questione di solidarietà/empatia tra venditori ed evitare alla mia controparte l'angoscia derivante dalla situazione di cui sopra...

Fai una domanda