in data 11-10-2017 00:01
Buonasera, come posso far si che gli acquirenti lascino un feedback per l'ordine che eseguono? Quasi sempre mi tocca inviare millemila mail a tutti gli acquirenti, poichè non lasciano mai il feedback, e nella maggior parte dei casi non rispondono più. Possibile che ebay non dia a disposizione un modo per far accendere un "campanello di allarme" all'acquirente?
maxusato
"...mi sono imparato cosi: quando acquisto se il venditore melo rilascia lo rilascio anche io, viceversa se sono io a vendere se l'acquirente lo rilascia lo rilascio anche io..."
Se tutti facessero come maxusato praticamente nessuno rilascerebbe feedbacks 🙂
Io come venditore aspetto che sia prima il compratore a rilasciarmelo, salvo al limite aspettare gli ultimi giorni disponibili per rilasciarne uno laconico e stringato per i motivi esposti da odessa. Il punto è che più il tempo passa senza che il compratore ti rilasci un feedback e più ci sono probabilità che questo ti tiri una grana. Come compratore invece cerco di rilasciarlo subito soprattutto per una questione di solidarietà/empatia tra venditori ed evitare alla mia controparte l'angoscia derivante dalla situazione di cui sopra...